LA STORIA

Correva il 1980 quando Bruno Fiorendi iniziò a lavorare come agente di commercio per l’allora concessionaria Carpigiani di Bergamo. Dopo tredici anni, divenne unico responsabile di zona e fondò la Ice-Berg con sede in Borgo Santa Caterina.

Negli anni successivi l’azienda si strutturò con un organico di 7 persone tra tecnici, commerciali e amministrazione.

Nel 2008 venne realizzata l’attuale sede di via Pandini 6 a Bergamo, per adeguarsi alle ampliate zone di competenza esclusive Carpigiani, ossia Monza, Lecco e Como, ai nuovi marchi ottenuti in esclusiva, ed alle nuove tipologie di prodotti e servizi offerti alla clientela.

ICE-BERG OGGI

Ice-berg srl a socio unico, con un organico di 9 persone, è in grado di realizzare locali pubblici chiavi in mano, oltre che vendere e assistere attrezzature e arredamenti per gelaterie, pasticcerie e panetterie, bar, ristoranti, market e pubblici esercizi in genere.

La sede, oltre ad avere un ampio e rifornito showroom, ha una sala formazione permanente allestita con laboratorio da gelateria e aula didattica per 50 corsisti, ha un rifornito magazzino ricambi, un laboratorio riparazioni ed un ampio spazio dedicato all’usato, nonché un ufficio tecnico per la consulenza e la progettazione dei locali.